JOSÉ ANTONIO HERMIDA E JOAQUÌM PURITO RODRIGUEZ ALL’ABSA CAPE EPIC 2018 SULLA NINETY-SIX TEAM

Il MERIDA FACTORY RACING TEAM, formato da José Antonio Hermida e Joaquim “Purito” Rodriguez, anche quest’anno è riuscito a sopravvivere all’ABSA Cape Epic affrontando proprio una bella sfida in sella alla nostra NINETY-SIX TEAM.

... Leggi tutto

VINCENZO NIBALI VINCE UN’ALTRA CLASSICA MONUMENTO

Il BAHRAIN MERIDA PRO CYCLING TEAM ha lasciato il segno alla classica di primavera Milano-Sanremo. Dopo il grande sforzo della squadra durante l’ultima ora di gara, Vincenzo Nibali ha lanciato il suo attacco decisivo al Poggio per vincere ancora una volta una delle classiche monumento.

... Leggi tutto

PARIGI NIZZA: TERZO POSTO ALLA CLASSIFICA GENERALE PER GORKA IZAGIRRE

Un finale teatrale per questa Parigi-Nizza 2018.

... Leggi tutto

JOSÉ HERMIDA E JOAQUIM RODRÌGUEZ ANCORA INSIEME AL CAPE EPIC ABSA 2018

Dopo aver intrapreso l’avventura del Cape Epic per la prima volta nel 2017, l’ex campione mondiale di mountain bike José Antonio Hermida e la super star del ciclismo da strada Joaquim “Purito” Rodrìguez, indosseranno ancora una volta i panni del “MERIDA FACTORY RACING” e si presenteranno alla linea di partenza dell’ABSA CAPE EPIC 2018.

... Leggi tutto

IL BAHRAIN MERIDA AL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA A SQUADRE DEL TOUR DOWN UNDER 2018

La compattezza, che ha caratterizzato il BAHRAIN MERIDA PRO CYCLING TEAM durante il Tour Down Under, è stata premiata con il primo posto nella classifica a squadre della prima gara del World Tour 2018 – posizione che il team ha ottenuto senza avere podi nei top5 delle tappe.

... Leggi tutto

IMB – BEHIND THE BRAND MERIDA

La rivista internazionale online specializzata in mountain bike – IMB – nell’edizione n. 48, ha pubblicato un articolo dedicato al brand di Merida, definendolo uno dei produttori più rispettati sul mercato, con un enorme seguito in Europa, che sta creando dei prodotti degni di lode.
Il giornalista inglese Ewen Turner ha scoperto perché sta cambiando aria in Taiwan e Germania facendo qualche domanda al responsabile ufficio stampa di MERIDA Michael Wilkens.

... Leggi tutto